pinze collaborative onrobot
NUOVA PARTNERSHIP PER KLAIN ROBOTICS

K.L.A.IN.robotics ha recentemente siglato un accordo con l’azienda danese ONROBOT, diventando così dealer di un’ampia gamma di soluzioni fine braccio per applicazioni collaborative, adatte a tutti i tipi di robot.

Le pinze collaborative OnRobot offrono nuove possibilità per automatizzare tante tipologie di attività, grazie ai diversi sistemi di presa e sensori di forza: dal trattamento della superficie al prelievo e posizionamento, dall’asservimento all’imballaggio e alla pallettizzazione, dall’ispezione e controllo qualità al collaudo di macchine.

La gamma completa offre pinze, sensori e cambio utensili robotici all’avanguardia per l’automazione industriale. Tutti i prodotti si adattano a qualsiasi braccio robot collaborativo o leggero di livello industriale.

Ciascun prodotto è inoltre dotato di un quick changer elettronico integrato, che semplifica ancora di più l’installazione.

Si aggiunge così un nuovo tassello che consente a K.L.A.IN.robotics di essere un partner strategico ancora più adatto per supportare i System Integrator in qualsiasi applicazione robotizzata.

Clicca qui per saperne di più.

PINZE COLLABORATIVE ONROBOT - RG2 PINZE COLLABORATIVE ONROBOT - RG6 PINZE COLLABORATIVE ONROBOT - RG2-FTPINZE COLLABORATIVE ONROBOT - 3FG15