AVVITATORE ROBOT MULTIFUNZIONE CON ALIMENTATORE DI VITI
  • Facilità di configurazione, programmazione e implementazione pronta all’uso su qualsiasi robot di punta
  • Altamente versatile e flessibile, con cambi rapidi per un’ampia gamma di dimensioni e lunghezze delle viti
  • Il controllo preciso della coppia e il rilevamento intelligente degli errori garantiscono qualità e uniformità
  • Il controllo integrato del movimento degli assi semplifica la programmazione, velocizza l’impostazione e migliora la qualità

Perché l’Avvitatore OnRobot?

È possibile automatizzare facilmente i processi di montaggio con il nuovo avvitatore intelligente OnRobot per robot leggeri industriali e collaborativi. Il rilevamento intelligente degli errori e la gestione delle dimensioni delle viti multiple garantiranno risultati uniformi e ridurranno drasticamente il tempo di ciclo.

Vantaggi e caratteristiche dell’avvitatore OnRobot

L’avvitamento automatizzato per aumentare la produttività e la qualità non è mai stato così facile, intelligente e conveniente. L’avvitatore intelligente OnRobot velocizza l’impostazione e la programmazione, con tutto ciò di cui hai bisogno fin da subito. Basta montare l’avvitatore su un qualsiasi braccio robotico leader del mercato e installare la punta appropriata, quindi inserire la lunghezza della vite e la coppia di serraggio direttamente nell’interfaccia utente del robot. Il controllo preciso della coppia e l’asse integrato eliminano i tempi e i costi per un’integrazione aggiuntiva e garantiscono un inserimento della vite coerente e accurato. Il passaggio a un diverso tipo o dimensione di vite richiede pochi minuti, riducendo i tempi di inattività e aumentando il ROI.

L’avvitatore OnRobot e gli alimentatori di viti disponibili gestiscono un’ampia gamma di dimensioni di viti, da M1.6 a M6 e fino a 50 mm di lunghezza. Il controllo preciso della coppia va da 0,15 Nm a 5 Nm. Più versatile e intelligente degli strumenti tradizionali, l’avvitatore OnRobot è in grado di rilevare se la vite è stata presa, se è della lunghezza corretta e se è stata inserita correttamente durante il processo di serraggio.

L’avvitatore OnRobot comprende funzioni di protezione che lo rendono adatto ad applicazioni collaborative per viti fino a 35 mm di lunghezza, che sono completamente retratte nell’avvitatore durante il movimento. L’arresto di sicurezza si attiva automaticamente se una vite è esposta a una forza eccessiva lungo il suo asse, con un’illuminazione di allarme per indicare il problema.

CONFIGURAZIONI E CAMBI RAPIDI E SEMPLICI

La soluzione di avvitamento completa comprende l’alimentatore di viti e la facile configurazione a sistema unico per qualsiasi marchio di robot leader.

FUNZIONI DI PROTEZIONE INTEGRATE

Le viti fino a 30 mm di lunghezza vengono ritirate all’interno dell’avvitatore durante il movimento. L’arresto di sicurezza si attiva automaticamente se una vite è esposta a una forza eccessiva.

ASSE INTEGRATO

Le viti sono retratte all’interno dell’utensile e azionate automaticamente una volta che il braccio robotico si posiziona, il che riduce il movimento del braccio robotico e semplifica la programmazione.

AMPIA GAMMA DI DIMENSIONI E LUNGHEZZE DELLE VITI

Gestisce viti di dimensioni da M1.6 a M6 fino a 50 mm di lunghezza. Il passaggio a un altro tipo o dimensione di vite richiede pochi minuti, riducendo i tempi di inattività e aumentando il ROI.

CONTROLLO PRECISO DELLA COPPIA

Il controllo di coppia va da 0,15 Nm a 5 Nm per un avvitamento uniforme e preciso.

CERTIFICATO ESD

Adatto a tutti gli ambienti di montaggio, compresa l’elettronica.

Denso_Screwdriver