Pinza a vuoto elettrica VG10
VG10: PINZA A VUOTO ELETTRICA FLESSIBILE E REGOLABILE
  • Implementazione immediata: collega al braccio del robot e configura la pinza per adattare il prodotto. Fornisce produttività e ROI rapidi.
  • Il fatto che non richieda alcuna alimentazione esterna d’aria riduce i costi di manutenzione e velocizza la fase di implementazione
  • La funzionalità di presa doppia consente un tempo di ciclo minore

Perché la Pinza a Vuoto Elettrica VG10?

Poiché la VG10 non richiede un compressore o un’alimentazione aria, è compatta e facile da spostare, portando flessibilità alla tua linea di produzione e risparmiando sui costi di manutenzione. È dotata di bracci flessibili e di vuoto regolabile che consentono alla VG10 di gestire una varietà di oggetti in molte dimensioni diverse. È una pinza doppia – puoi controllare il lato destro e sinistro della pinza a vuoto indipendentemente l’uno dall’altro, aumentando ulteriormente l’efficienza della tua linea di produzione.
Integrazione perfetta con il robot di tua scelta. La pinza è dotata di funzionalità doppia presa, sistema di sostituzione strumenti e una varietà di ventose tipiche. Inoltre, ci sono molte ventose di terze parti disponibili sul mercato per adattarsi a ogni applicazione.

Vantaggi e caratteristiche della pinza a vuoto VG10

La pinza a vuoto VG10 è uno strumento di fine braccio (EoAT) specificamente progettata per applicazioni robot collaborative. I bracci di presa e il vuoto regolabile della VG10 la rendono ideale per operazioni che coinvolgono pezzi di lavoro di diverse dimensioni e forme.
La VG10 è una pinza a ventosa doppia, il che significa che è possibile attivare i lati destro e sinistro della pinza a vuoto per eseguire diversi compiti indipendenti l’uno dall’altro. In questo modo si velocizza il tempo ciclo oltre ad ottimizzare l’efficienza complessiva della linea di produzione.

VENTOSE CONFIGURABILI

Le ventose possono essere facilmente sostituite, adattandosi alle tue esigenze applicative.

PAYLOAD 15 KG 

Può sollevare oggetti fino a 15 kg.

CANALI D’ARIA INDIPENDENTI PER LA PRESA DOPPIA

Controlla il lato destro e sinistro della pinza a vuoto indipendentemente l’uno dall’altro, aumentando ulteriormente l’efficienza della tua linea di produzione.

VUOTO ELETTRICO INTEGRATO

Non è necessaria una fornitura d’aria esterna, con conseguente risparmio sui costi di manutenzione

SOFTWARE INTEGRATO

La pinza viene fornita con un software pre-integrato facile da installare e programmare, in modo che anche i dipendenti privi di background tecnico possano configurarla.

Denso_VG10