MiR250

Il MiR250 è un AMR più flessibile e semplice da configurare, per una maggiore produttività. Il suo ingombro ridotto e la sua maggiore adattabilità aiutano a ottimizzare la logistica interna senza cambiare layout. In particolare, è in grado di adattarsi al movimento in strutture preesistenti, di circolare in spazi ristretti, all’interno di piccoli montacarichi, e a svoltare più rapidamente, grazie al design più ridotto.

Il MiR250 ha un ingombro di 580 x 800 mm e un’altezza di soli 30 cm e muove fino a 250 kg, con una velocità di 2 metri al secondo. Ciò rende l’AMR più agile di qualsiasi altro AMR sul mercato e altamente adattabile ad ambienti difficili. Grazie all’ingombro ridotto, può passare da spazi stretti fino a 80 cm. Pertanto, porte e ascensori che possono rappresentare un ostacolo per altri robot mobili, non rappresentano un problema per il MiR250.

MiR250 è costruito per garantire una lunga durata, facilità di manutenzione e lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con l’opzione di un cambio rapido della batteria. Inoltre, è stato progettato secondo gli attuali standard di sicurezza applicabili. È per tutto ciò che riteniamo che sia l’AMR più sicuro sul mercato.

Come gli altri prodotti MiR, anche il MiR250 offre una grande flessibilità e può essere rapidamente personalizzato per soddisfare esigenze specifiche del cliente attraverso diversi moduli.