Pinza RG6
RG6: PINZA ROBOT FLESSIBILE A 2 DITA A COLPO LARGO
  • Le pinze flessibili possono essere usate per parti con un’ampia gamma di dimensioni e forme
  • Il design Plug-and-produce riduce il tempo di implementazione da un giorno a un’ora
  • La facile implementazione con pinze pronte all’uso riduce il tempo di programmazione del 70%

Perché la pinza RG6?

La pinza a braccio robotico RG6: 6 kg di payload è una pinza collaborativa flessibile con Quick Changer integrato, fino a 150 mm di colpo, che fornisce intelligenza, rapidità di implementazione, facile personalizzazione e programmazione. Le eccezionali caratteristiche del software fornito con il prodotto consentono applicazioni intelligenti. La pinza RG6 è uno strumento per un’ampia gamma di applicazioni. Punta delle dita personalizzate forniscono un’ampia flessibilità di presa, i clienti possono utilizzare un unico strumento per diverse parti del processo di produzione, massimizzando l’utilizzo del robot. La RG6 funziona senza problemi con il nostro Quick Changer Doppio e con qualsiasi altra nostra pinza per aiutarti a massimizzare l’utilizzo dei tuoi robot. La RG6 è certificata TÜV e viene fornita di serie con protezioni di sicurezza.

Vantaggi e caratteristiche dell’RG6

La pinza RG6 può essere combinata con il modulo Quick Changer Doppio. Il Quick Changer Doppio funziona con gli stessi principi del modulo Quick Changer. Tuttavia, il Quick Changer Doppio è progettato per consentire l’uso di due pinze per strumenti di fine braccio (EoAT) allo stesso tempo, consentendo, ad esempio, di utilizzare contemporaneamente una pinza RG2 e una pinza RG6.
La nostra esclusiva pinza per strumenti di fine braccio per robot ti aiuta a massimizzare l’uso dei tuoi robot. Con il Quick Changer Doppio installato, il tempo di produzione si riduce, perché più pezzi di lavoro vengono movimentati contemporaneamente. Nel complesso, il Quick Changer Doppio aumenterà approssimativamente l’efficienza di produzione del 50%.

COLPO GRANDE

Rileva automaticamente il colpo all’avvio del programma senza inizializzazione. La corsa di presa massima della RG6 è di 150 mm (regolabile).

PUNTA DELLE DITA PERSONALIZZABILI

Punta delle dita della pinza facilmente personalizzabili, per adattarsi alla forma del prodotto e avere una presa stabile.

CALCOLO AUTOMATICO DEL CARICO UTILE

I calcoli automatici del payload semplificano la programmazione della pinza RG6.

SOFTWARE INTEGRATO

La pinza viene fornita con un software pre-integrato facile da installare e programmare, in modo che anche i dipendenti privi di background tecnico possano configurarla.

INDICAZIONI DI PRESA

I rilevamenti automatici “rilevamento presa fallita”, “rilevamento della presa”, “presa continua” e “misura larghezza” eliminano la necessità di programmare manualmente queste caratteristiche.

AUTOMATIC TOOL CENTER POINT CALCULATION (TCP)

Il calcolo automatico del TCP elimina la necessità di una programmazione estensiva oltre a ridurre il tempo di implementazione.

COMPENSAZIONE AUTOMATICA DELLA PROFONDITÀ

La compensazione automatica della profondità assicura che le dita della pinza corrano in parallelo sulle superfici di lavoro.

CERTIFICATO TÜV

Sia la pinza RG2 che la pinza RG6 sono certificate TÜV.