Una nuova sede per K.L.A.IN.robotics, più moderna e spaziosa

Sempre a Brescia ma più vicina al cuore pulsante della nostra amata città

Dopo 11 anni dall’ingresso nella sua terza sede, K.L.A.IN.robotics ha inaugurato ad inizio agosto la nuova struttura di Via Sergio Bresciani 7. La crescita del mercato ha reso necessario un ulteriore adeguamento della struttura e K.L.A.IN.robotics ha quindi scelto di realizzare una nuova realtà che le consenta di operare in spazi più grandi, luminosi e funzionali e che, in prospettiva, possa assecondare le necessità di ulteriore espansione dei prossimi 3 anni.

Si tratta di una scommessa nel programma di sviluppo di un’azienda che dal 1999 sta vivendo una crescita costante e che ha portato la K.L.A.IN.robotics ad essere un importante punto di riferimento per i System Integrator in Italia.

«Siamo molto soddisfatti di come il nostro progetto si sia finalmente avverato – dichiara Fabio Greco, CEO dell’azienda – e, come ha dichiarato un famoso imprenditore italiano, con la consapevolezza che le aziende o si fanno crescere o si chiudono, il nuovo sito soddisfa pienamente le esigenze di una realtà come la nostra, fortemente dinamica e sempre orientata alla crescita. La nuova sede rappresenta la nuova era della nostra impresa e sarà rinominata K.L.A.IN.robotics 2».

La nuova struttura è pronta ad accogliere clienti e collaboratori in un ambiente altamente moderno e tecnologico, con una sala demo/meeting estremamente all’avanguardia.

L’ing. Greco aggiunge: «Ci piace lavorare in un contesto che ben rappresenta l’immagine di K.L.A.IN.robotics, ma soprattutto siamo lieti di poter offrire a collaboratori e clienti un ambiente confortevole in cui poter esprimere al meglio le nostre capacità. Conseguentemente, la ‘vecchia’ sede di Via Cacciamali non verrà dismessa ma rappresenterà il Training Center e il Warehouse di K.L.A.IN.robotics».

Ciò che auguriamo a tutto lo staff è che questo non sia un punto di arrivo ma un ulteriore punto di partenza per nuovi stimoli a fare sempre meglio e continuare a crescere negli anni a venire.

Blocco uffici amministrativi e commerciali