Gentili Clienti,

Come è noto, nella giornata di ieri il Governo ha emanato un nuovo decreto (il terzo in 15 giorni) con il quale ha bloccato l’operatività di tutte le aziende sul territorio italiano.

Il blocco scatta da giovedì 26 Marzo fino a venerdì 3 Aprile (compreso). Nella bozza originaria erano presenti anche i nostri codici ATECO (di Klain Robotics come della Service) ma nel decreto finale, poi firmato, sono stati cancellati.

Ne consegue che siamo fisicamente impossibilitati a gestire qualsiasi attività nel periodo indicato ma, tuttavia, siamo completamente operativi in modalità Smart Working per qualsiasi necessità e/o supporto di cui potreste avere bisogno.

Anzitutto vi chiediamo di procedere via web, attraverso gli account aziendali, anche per facilitare i nostri colleghi nella gestione delle comunicazioni, dato che la concentrazione delle attività via Skype, piuttosto che cellulare, comporta delle sovrapposizioni che vanno evitate.

La segnalazione del fabbisogno tramite le email, consentirà a tutti i destinatari di pianificare al meglio il contatto con voi per la soluzione del problema:

Supporto Tecnico:
support@klainrobotics.com
krmobile@klainrobotics.com

Supporto Commerciale:
Fabio Greco fgreco@klainrobotics.com
Chiara Tarletti ctarletti@klainrobotics.com
Simone Brambilla s.brambilla@klainrobotics.com
Marcello Brambilla mbrambilla@klainrobotics.com
Enzo Savignani esavignani@klainrobotics.com
Marco Dalla Costa mdallacosta@klainrobotics.com
Angela Maria Messina amm@klainrobotics.education

Amministrazione:
Roberto Greco rgreco@klainrobotics.com
Luca Sarno lsarno@klainrobotics.com
Elisa Cozzoli ecozzoli@klainrobotics.com

 

Confidiamo che questo momento sia breve e che, in ogni caso, sia anzitutto preservata la salute e la vita di ciascuno di voi e dei vostri cari, il resto verrà da sé e siamo certi in tempi ragionevolmente brevi.

Dal canto nostro, siamo fully-operative ed abbiamo testato le funzioni aziendali e l’operatività in Smart Working già fin dal 10 Marzo scorso.

Auguriamo a tutti voi di superare questo periodo, sappiate che potrete contare sulla nostra presenza.

Never Give Up !

Roberto Greco
Amministratore Unico
K.L.A.IN.robotics s.r.l.