Service innovativo in meccatronica.

KLAIN robotics Service è la nuova società di KLAIN robotics destinata a sviluppare la nuova frontiera del ” Service Innovativo” all’ interno del comparto della meccatronica .

KLAIN robotics Service offre un intero pacchetto di servizi integrati per garantire affidabilità nel tempo , sicurezza operativa e interazione 4.0 su tutto il parco robot distribuito dall’ azienda madre.

Si tratta di una ” società-servizio”, totalmente integrata con i prodotti primari commercializzati nell’ area Sud Europa , Balcani e MENA , oltre che a nuovi ” prodotti servizio” collaterali all’ integrazione della robotica nel mondo industriale , che rispondono perfettamente alla dimensione del mercato di riferimento e allo sviluppo di nuove crescenti opportunità trasversali.

La vasta gamma di servizi offerti da KLAIN robotics Service sono strutturati all’ interno di pacchetti specifici .

Vengo proposti pacchetti Silver-Gold-Platinum che sono particolarmente interessanti per tutte quelle aziende che hanno installato molti robot , e garantiscono un Best Service articolato e dinamico , dall” on-Site” fino alla Secure Remote Support , passando dall’ Intelligent Remote Access.

Per l ‘ hardware sono disponibili corsi base di programmazione dell ‘ intera gamma, pianificabili in sede oppure nello stabilimento operativo del cliente .

Infine sviluppo degli applicativi-robot sull’ isola operativa in loco dal cliente.

Service innovativo in meccatronica